La nostra serie di serramenti in legno-alluminio racchiude in se tutte le più alte qualità estetiche e tecnologiche.
Questa serie permette la realizzazione di finestre in numerose essenze e finiture; la varietà di lavorazioni e tipologie permette di soddisfare le esigenze ed aspettative di ogni cliente. Una finestra in legno-alluminio, oltre che una semplice chiusura diventa così un elemento di arredo.
Castello srl progetta e realizza serramenti in legno-alluminio su misura e grazie alla nostra falegnameria attrezzata con i più moderni macchinari possiamo garantirvi un serramento dalle altissime performance di isolamento e di durata nel tempo, dando così vita a tre diverse soluzioni.
L’unione del legno con l’alluminio, unitamente ad una posa in opera eseguita a regola d’arte, rappresenta la soluzione ideale per case a basso consumo energetico.
L’alluminio esterno è un vero e proprio secondo rivestimento che offre protezione dagli agenti atmosferici e dal calore eccessivo, mentre il legno sul lato interno regala un’atmosfera naturale e confortevole donando calore all’intero ambiente, inoltre viene eliminata definitivamente l’incombenza della manutenzione, la cartella esterna ripara il serramento evitando il gravoso e costoso lavoro della riverniciatura.
Tra le molte caratteristiche di questi prodotti vogliamo sottolineare come essi vengano prodotti nel rispetto dell’ambiente. Il nostro ciclo produttivo rispetta gli standard ecologici europei sullo smaltimento dei rifiuti, utilizzando quasi totalmente materiali naturali e vernici atossiche.
Per conoscere e vedere i nostri serramenti in legno-alluminio è possibile visionare il nostro ampio showroom di Osio Sotto (Bergamo).