Nel valutare l’aspetto esteriore di una casa la porta d’ingresso svolge un ruolo decisivo
Una porta essenzialmente determina la percezione della nostra casa dall’esterno, rappresenta il nostro messaggio di benvenuto per il mondo, la famiglia e gli amici. La possibilità di personalizzare ogni porta di ingresso su misura grazie all’ampia varietà di combinazioni disponibili permette di poter rendere unico il tuo ingresso sia nelle forme, colori e decori che anche nella scelta di maniglie, allestimenti opzionali di sicurezza o dotazioni comfort
Una buona porta d’ingresso deve garantire anche il massimo comfort; deve proteggere noi e i nostri spazi abitativi da caldo o freddo, pioggia e vento, ma anche da ospiti indesiderati e dal rumore che proviene da fuori.
Le nostre porte di ingresso hanno la possibilità di aumentare il grado di sicurezza arrivando a raggiungere standard molto elevati!
Per alcuni però le esigenze possono essere differenti come ad esempio riuscire ad aprirla senza chiave tramite un lettore di impronte digitali; o ancora personalizzare il pannello con la presenza di un inserto in vetro o un elemento vetrato fisso che consente di far entrare più luce nel corridoio o vedere già dall’interno chi è appena arrivato.
Bisogna prendersi tutto il tempo necessario per decidere e valutare con attenzione le numerose opzioni disponibili. In fin dei conti, una porta d’ingresso ci accompagna per tanti anni e vale la pena progettare con cura ogni dettaglio.
Per maggiori info clicca qui.