Finalmente, dopo quasi 50 giorni dall’inizio dell’emergenza, ci stiamo preparando per il graduale ritorno alla nostra normalità.
Sono stati tempi davvero difficili, e la sensazione di tutti è che la sfida non è ancora finita; ci attenderanno sicuramente altre difficoltà ma come spesso ci siamo ripetuti in questi giorni, #celafaremo!
Oggi siamo davvero felici di informarvi che, a partire da lunedì 27 aprile 2020 noi di Castello srl cominceremo la nostra graduale ripresa alle attività!
Con sincerità vi diciamo che non è stata affatto una scelta semplice! La nostra consapevolezza sul fatto che l’emergenza è ancora in corso, anche a fronte dei segnali incoraggianti degli ultimi giorni, ci ha portato a grandi riflessioni sulla possibilità o meno di riaprire.
Abbiamo deciso di prendere questa direzione perché in questi giorni siamo stati in grado di attrezzare la nostra azienda con tutte le azioni di prevenzione necessarie per proteggere noi, i nostri clienti ed i nostri fornitori, con l’obbiettivo di ridurre al minimo i contatti ed il conseguente rischio di contagio!
Pertanto vi informiamo che da lunedì 27 aprile gli uffici saranno operativi anche se a personale ridotto, e momentaneamente chiusi al pubblico!
Per esservi ancora più vicini abbiamo attivato un servizio di messaggistica direttamente dal nostro numero 035.4155192 dove potrete inviarci un messaggio WhatsApp per richiedere preventivi, chiarimenti o qualsiasi altra informazione abbiate bisogno!
Sempre dalla nostra nuova pagina WhatsApp potete scaricare i nostri cataloghi o trovare informazioni su di noi!
Restano comunque attivi tutti gli altri canali di comunicazione come il nostro sito, la nostra pagina Facebook o Instagram oppure potete inviarci una mail a info@castellosrl.it
Per quanto riguarda le attività di posa in opera, assistenza clienti o ricevimento e spedizione merce, resteranno sospese fino a comunicazione delle autorità competenti.
Lo staff Castello srl